Annu-hotel.com

Aparthotel in Islanda

Scegli le date per vedere offerte e prezzi aggiornati.

2 Adulti · 1 camera da letto

Altri tipi di alloggio in Islanda

I Aparthotel più votati in Islanda

I Aparthotel in altri paesi

Mete più richieste

Ultime recensioni dei clienti

Basato sugli ultimi soggiorni verificati

F

Franco

01/10/2025 14:52:34

9/10
Punto positivo:

"Atmosfera da vecchi tempi. Struttura in legno. Mobili antichi."

Punto negativo:

Nella mia camera di notte si sentiva il rumore della strada, qualche spiffero dal lucernaio.

M

Microsoft

04/01/2026 05:53:27

10/10
Punto positivo:

"Персонал,молодцы, чисто! Удобно, чай кофе,полотенце мыло щётка, душ туалет всё очень удобно"

Punto negativo:

4 места за 4тыщ сом,это класс для такой комнаты

M

Minnenratta

13/02/2026 17:26:58

8/10
Punto positivo:

"Posizione ottima, camera molto grande, personale gentile pronto a venire incontro a ogni esigenza e a risolvere qualsiasi problema"

Punto negativo:

La sola cosa che mi è mancata l'asciugacapelli in camera, ma sapendolo ne ho portato uno da viaggio

T

Tatjana

03/03/2026 21:24:20

10/10
Punto positivo:

"Appartamento fantastico, fornito di tutto, pulitissimo, comodo, TV grande, connessione Wi-Fi perfetta, letti comodissimi, ben riscaldato e veramente accogliente. Accoglienza ed assistenza dello staff eccezionale. Attenti ai bisogni ed esigenze dei clienti. Colazione da re e venendo incontro a necessità alimentari di ciascuno con opzioni senza glutine, senza lattosio o altre esigenze. Posizione centralissima e fantastica. Parcheggio a disposizione. Sconti convenzionati per wellcenter. Consigliatissimo."

Punto negativo:

Aucun.

G

Giorgia

02/05/2025 16:46:02

8/10
Punto positivo:

"Pulita Buona la posizione (10min a piedi dalla chiesa)"

Punto negativo:

Aucun.

S

Sonia

04/09/2025 14:22:29

8/10
Punto positivo:

"Struttura comoda, andrebbe manutenuta soprattutto all'esterno ma è sicuramente molto comoda per il prezzo che ha. La parte forte è senz'altro il ristorante. Da 10 e lode. Pesce fresco e buonissimo, anche la pizza (che ha fatto innamorare mio figlio) era davvero buona. Al nostro arrivo ci è stato consentito dal proprietario il check in alle 11 senza chiedere un euro. Avevamo già messo in conto di stare al ristorante durante l'attesa e invece, siamo subito stati accompagnati al nostro appartamento. Abbiamo avuto qualche problema con il wi-fi che non funzionava ma come sempre, il sevizio è stato top e sia il proprietario che il suo papà si sono subito movimentati per risolvere il problema. Hanno un'attenzione e dedizione al cliente davvero ammirevole. La spiaggia è convenzionata e quindi gratis per i clienti di Villa Arberia."

Punto negativo:

L'area esterna era un pochino abbandonata e poco manutenuta. Aggiungerei qualcosa in più in cucina. Poche stoviglie, assenza totale di mestoli e qualche mattonellina del mosaico della doccia staccata e riappoggiata.

P

Paola

09/01/2026 11:53:11

9/10
Punto positivo:

"Santiago Apartments si è rivelata una scelta eccellente grazie alla posizione strategica che ci ha permesso di visitare comodamente tutta la città. L’alloggio, dotato di tutti i comfort – inclusi lavastoviglie e lavatrice – ha reso il soggiorno ancora più piacevole. La combinazione tra la qualità della struttura e la sua posizione ci ha sicuramente consentito di apprezzare e visitare comodamente la città"

Punto negativo:

Aucun.

J

Jan

17/03/2026 16:11:51

8/10
Punto positivo:

"Well placed, clean with big, comfortable room and nice pool, near to restaurants and shopping centre"

Punto negativo:

Quite niusy at times with roosters making there things at 5am and i did have problem with noisy guests ( which isn’t hotes fault) but noisy cleaning is. Personell is very nice dough

K

Kathryn

21/09/2025 17:26:04

9/10
Punto positivo:

"The room was very comfortable, the staff were friendly and the breakfast was very tasty with plenty of choice. Unfortunately the weather was not so good when we were there but there was a nice walkway down to the beach and a nice pool area and I would certainly come back and stay for longer in the summer when this hotel would really come into its own."

Punto negativo:

The staff member served us breakfast but as it was laid out as a buffet I think I'd rather have just helped ourselves. We were the only ones there so it felt a little strange having someone waiting around just in case we wanted an extra slice of break or cup of coffee.

D

Davidurrego

11/02/2026 21:23:41

10/10
Punto positivo:

"La ubicación y el apartamento en general estan excelentes, lo único esque si son 4 personas 2 deben axostarse en sofás camas pequeños, pero para una noche esta bien."

Punto negativo:

El sofá cama, pero para el precio y la ubicación se compensa.

V

Valentina

10/01/2025 13:37:22

8/10
Punto positivo:

"Struttura nuovissima e con una posizione stupenda. Kelly accoglie i clienti in maniera unica …. Grazi di ❤️. Consigliamo sicuramente la struttura"

Punto negativo:

Colazione un po’ misera. Prezzo un po’ troppo alto per la media europea

Ž

Željko

25/10/2025 22:50:14

10/10
Punto positivo:

"Very clean and very close to the heart of Banja tourist zone, especially the Bridge of Love."

Punto negativo:

All was fine, nothing bad comes to mind right away.

S

Sami

24/07/2024 21:35:56

10/10
Punto positivo:

"Excellent 👌🏻 well renovated and very clean as usual"

Punto negativo:

Aucun.

W

William

18/07/2025 12:10:18

9/10
Punto positivo:

"I've stayed at this place for over 20 years and it has always been reliable. It is clean, quiet, and safe. This is not luxury of course and the furniture might be from a few generations ago but it is practical and very very clean. There is a small kitchen to allow you to make coffee and other small dishes. For the price it is an excellent choice and the location is superb."

Punto negativo:

It would be nice if it would be able to heat the room a little bit more. Traditional places in Lima tend to not bother much with heating or air conditioning because the temperature usually stays the same at around the 60s

M

Maitri

18/08/2025 17:19:58

8/10
Punto positivo:

"- The room was big - Breakfast was superb and large"

Punto negativo:

- The entry to the hotel is not clear. One has to walk through a long small street to reach a small door. No taxi can arrive there. You have to walk with your luggage about 250 mts for a small stone street. - No toilet paper - Not possible to pay with credit card, which, being so expensive, makes it that you have to bring a lot of cash with you, and in town there is only a place to change money, and for that reason, the exchange rate is very bad

A

Alessandra

18/03/2026 16:49:16

8/10
Punto positivo:

"Hotel ben organizzato, con diverse soluzioni , appartamenti per famiglie, molto spaziosi, ben organizzati, un piccolo market, piscina per tutta la famiglia, bar sempre aperto, ottima colazione e servizi forniti ben organizzati."

Punto negativo:

Materassi un pò duri.

G

Ganna

23/06/2025 16:41:10

9/10
Punto positivo:

"We loved this place. Any questions and concerns were answered in few minutes. The cleaning staff very friendly and professional. Location is 2 min from the beach."

Punto negativo:

The only downside in our opinion is no grocery stores in walking distance. You do need a car to move around.

M

Martyn

18/10/2024 14:02:47

10/10
Punto positivo:

"Perfect..I’ll be back next year…Must be the best in Banos….Should be 11 out of 10."

Punto negativo:

Aucun.

S

Sami

24/07/2024 21:35:56

10/10
Punto positivo:

"Excellent 👌🏻 well renovated and very clean as usual"

Punto negativo:

Aucun.

E

Edwige

31/07/2025 08:48:48

8/10
Punto positivo:

"Le personnel est réactif. La résidence se trouve près d'un supermarché d'un côté et de l'autre de boulangerie et de petits bons restaurants."

Punto negativo:

Le wifi qui ne fonctionnait pas sur mon téléphone.

M

Michela

07/01/2026 18:48:45

8/10
Punto positivo:

"Posizione Parcheggio Appartamento monolocale piccolo ma molto grazioso e curato"

Punto negativo:

Check-out troppo presto Sarebbe carino avere uno specchio

F

Franco

01/10/2025 14:52:34

9/10
Punto positivo:

"Atmosfera da vecchi tempi. Struttura in legno. Mobili antichi."

Punto negativo:

Nella mia camera di notte si sentiva il rumore della strada, qualche spiffero dal lucernaio.

I

Iulia-maria

01/01/2026 14:12:36

9/10
Punto positivo:

"Very nice and helpful personnel, spacious house, good location, two swimming pools, peaceful and quit surroundings"

Punto negativo:

The wifi doesn't work at all uptsairs Some drawers were dusty and the terrace with the table and chairs were not cleaned

M

Microsoft

04/01/2026 05:53:27

10/10
Punto positivo:

"Персонал,молодцы, чисто! Удобно, чай кофе,полотенце мыло щётка, душ туалет всё очень удобно"

Punto negativo:

4 места за 4тыщ сом,это класс для такой комнаты

M

Miller

12/04/2025 07:42:06

9/10
Punto positivo:

"Very nice stay. Staff was friendly and always helpful. Location was great."

Punto negativo:

Aucun.

A

Alice

10/03/2025 19:04:36

9/10
Punto positivo:

"Abbiamo soggiornato nella Log Cabin, un'esperienza molto suggestiva. Ampia, riservata, caratteristica e la chicca della sauna privata! La colazione a buffet nel locale principale offre tutto quello che si può desiderare."

Punto negativo:

Nulla, sarebbe 10/10 se disponesse di una vera e propria spa con piscine riscaldate e vasche idromassaggio.

G

Giuliopalettaphotography

29/11/2023 02:39:33

10/10
Punto positivo:

"Staff eccellente e sempre disponibile ottimo rapporto qualita/prezzo"

Punto negativo:

Aucun.

I

Isnardi

02/05/2024 07:50:19

9/10
Punto positivo:

"Posizione centrale con vista mozzafiato del tramonto con pale eoliche sullo sfondo. Giusto compromesso per visitare le più importanti città dell'Olanda o il Parco dei tulipani, veramente stupendo. Consiglio a tutti di fermarsi a cena almeno una volta nel ristorante che si trova praticamente sotto, il Visrestaurant ottimi prodotti dall'aringa nel panino all'anguilla affumicata e tantissime altre prelibatezze. La stanza è graziosa e spaziosa, altra cosa che abbiamo apprezzato molto è il parcheggio sotto le dune a 100mt dalla struttura. Consigliatissimo"

Punto negativo:

Unico neo, la scala per arrivare nella stanza leggermente ripida ma alla fine ci abbiamo preso la mano ;-)

G

Giuseppe

03/11/2025 16:00:51

8/10
Punto positivo:

"La camera era davvero molto grande e con un balcone utile. Lo staff gentile e premuroso."

Punto negativo:

Il riscaldamento con convettore (dí fonte al letto) che ha soffiato tutta la notte per riscaldare (sebbene ci fossero dei termosifoni, ma spenti)

C

Cinzia

16/07/2024 08:05:47

9/10
Punto positivo:

"Camera spaziosa, fresca, letti comodi, possibilità di fare il caffè. Bushra gentilissima."

Punto negativo:

Niente

D

Daniele

20/02/2026 02:26:36

10/10
Punto positivo:

"Servizio trasfer e appartamento oltre le aspettative"

Punto negativo:

1 suggerimento sarebbe avere 1 o 2 bottiglie d'acqua all'arrivo nell'appartamento

M

Maria

02/01/2026 11:12:23

9/10
Punto positivo:

"Very close to everything. Clean. Amenities were good. Had everything you needed."

Punto negativo:

Sofa bed could be better.

D

Danieina

10/01/2026 18:35:47

8/10
Punto positivo:

"letto comodo e due bagni in camera a seguito di un upgrade gratuito check out molto comodo con deposito bagagli metro raggiungibile a piedi staff gentile"

Punto negativo:

un pochino di odore di fumo in camera zona non particolarmente centrale per visitare dubai

I

Isnardi

02/05/2024 07:50:19

9/10
Punto positivo:

"Posizione centrale con vista mozzafiato del tramonto con pale eoliche sullo sfondo. Giusto compromesso per visitare le più importanti città dell'Olanda o il Parco dei tulipani, veramente stupendo. Consiglio a tutti di fermarsi a cena almeno una volta nel ristorante che si trova praticamente sotto, il Visrestaurant ottimi prodotti dall'aringa nel panino all'anguilla affumicata e tantissime altre prelibatezze. La stanza è graziosa e spaziosa, altra cosa che abbiamo apprezzato molto è il parcheggio sotto le dune a 100mt dalla struttura. Consigliatissimo"

Punto negativo:

Unico neo, la scala per arrivare nella stanza leggermente ripida ma alla fine ci abbiamo preso la mano ;-)

D

Davidurrego

11/02/2026 21:23:41

10/10
Punto positivo:

"La ubicación y el apartamento en general estan excelentes, lo único esque si son 4 personas 2 deben axostarse en sofás camas pequeños, pero para una noche esta bien."

Punto negativo:

El sofá cama, pero para el precio y la ubicación se compensa.

R

Robert

20/11/2024 17:27:45

9/10
Punto positivo:

"We were a large group attending a Christian assembly so we were all together"

Punto negativo:

Aucun.

P

Pierre-yves

16/12/2025 18:09:51

8/10
Punto positivo:

"Struttura un po' datata ma pulita, funzionale e confortevole. Bollitore presente. Ben collegata con il centro città (tram/bus). Buon rapporto qualità/prezzo, per un soggiorno breve."

Punto negativo:

Cuscini troppo morbidi. TV con soli canali polacchi.

K

Kathryn

21/09/2025 17:26:04

9/10
Punto positivo:

"The room was very comfortable, the staff were friendly and the breakfast was very tasty with plenty of choice. Unfortunately the weather was not so good when we were there but there was a nice walkway down to the beach and a nice pool area and I would certainly come back and stay for longer in the summer when this hotel would really come into its own."

Punto negativo:

The staff member served us breakfast but as it was laid out as a buffet I think I'd rather have just helped ourselves. We were the only ones there so it felt a little strange having someone waiting around just in case we wanted an extra slice of break or cup of coffee.

Tutte le destinazioni