Annu-hotel.com

Stanze in case private alle Seychelles

Scegli le date per vedere offerte e prezzi aggiornati.

2 Adulti · 1 camera da letto

Gli altri tipi di alloggio alle Seychelles

Stanze in case private più votati alle Seychelles

I Stanze in case private in altri paesi

Mete più richieste

Ultime recensioni dei clienti

Basato sugli ultimi soggiorni verificati

M

Michiyo

10/01/2026 20:26:00

10/10
Punto positivo:

"The host was absolutely fantastic, the rooms were so cozy,clean and comfortable. Home made banana bread was so yummy!"

Punto negativo:

Aucun.

O

Olivercervera

04/05/2025 19:45:11

10/10
Punto positivo:

"È andato tutto bene. La struttura è a pochi passi dal centro della città. La camera era dotata di tutto il necessario. Molto apprezzata la colazione che ci hanno portato la sera prima."

Punto negativo:

Aucun.

B

Bruno

29/10/2025 10:03:22

10/10
Punto positivo:

"La casa che ospita questo albergo è di grande fascino e in ottima posizione, le camere sono spaziose e complete di ogni confort. Julia e il suo staff si prodigano oltre il necessario per rendere il soggiorno piacevole. La colazione è un poco scarsa ma poi durante la giornata sono sempre disponibili thè e caffè con piccoli pasticcini. Ci é stato inoltre offerto il transfer da e per l’aeroporto, molto gradito. Grazie"

Punto negativo:

Aucun.

J

Jasmin

04/09/2023 21:46:37

8/10
Punto positivo:

"Die Unterkunft war für einen Kurztrip mit 4 Personen perfekt. Alles sauber und sehr netter Gastgeber."

Punto negativo:

Leider ist die Unterkunft nicht komplett zentral und die Bettwäsche hat etwas komisch gerochen. Ansonsten war aber alles super!

E

Eurotree

08/02/2026 22:20:58

9/10
Punto positivo:

"The area is very quiet, and the room was spotlessly clean and tidy. I loved the beautiful sea view from the property. Also, the hosts were incredibly kind and welcoming, making my stay very pleasant."

Punto negativo:

Aucun.

E

Esther

19/01/2025 12:26:06

10/10
Punto positivo:

"This was our second stay, but in the bigger villa. There is plenty of space for everyone to spread out and relax. Having everything we needed right there was super convenient. Definitely made the whole trip smoother and more enjoyable. Can't wait to come back again sometime."

Punto negativo:

Leaving the island.

S

Steven

11/09/2025 10:18:42

10/10
Punto positivo:

"Elvis and Claudia are wonderful hosts. Helping you out with their local knowledge, lifts to different places in Georgetown and advice on what to do. The rooms come with a very quiet AC and a comfortable bed. The area is safe and a local store is less than 5 minutes walk away. The rooms were spotless and the breakfast of scrambled eggs with toast was just what I wanted. While they advertised a check-in and out time they are very flexible. Free Tea and coffee was supplied in the dining room."

Punto negativo:

Remember to bring PG Tips 😉.

R

Rastislav

15/05/2025 15:04:20

10/10
Punto positivo:

"Great and helpfull owners. I got sick and they helped me with everything I needed. Respect!!!"

Punto negativo:

All was good.

O

Oliver

27/02/2026 11:40:04

8/10
Punto positivo:

"Sehr sauberes Zimmer und freundlicher Empfang. Schönes Haus in ruhiger Gegend und für unsere Zwecke optimal gelegen."

Punto negativo:

Ich persönlich bin kein Freund von Gemeinschaftsbad und -küche (war aber unmissverständlich so deklariert ;-) ).

L

Louise

25/01/2026 01:35:25

8/10
Punto positivo:

"My room was wonderful, airy, comfortable, clean with touches of local culture. Kevin was an excellent host, always cheerful, smiling, helpful. The bathroom was clean and the shower was spacious. The verandas are perfect. It was a great opportunity to stay amidst the local indigenous culture."

Punto negativo:

Nothing.

D

Dania

24/01/2026 12:56:36

8/10
Punto positivo:

"La casa è bellissima, racconta di un'epoca andata. Ho un sacco di carattere. Ci è piaciuto un sacco soggiornare lì. Sono molto ospitali, la consiglio a chi vuol fare un viaggio autentico. La posizione è ottima, posto molto tranquillo vicino a tutto."

Punto negativo:

Il bagno è un po' da risistemare.

B

Bruno

29/10/2025 10:03:22

10/10
Punto positivo:

"La casa che ospita questo albergo è di grande fascino e in ottima posizione, le camere sono spaziose e complete di ogni confort. Julia e il suo staff si prodigano oltre il necessario per rendere il soggiorno piacevole. La colazione è un poco scarsa ma poi durante la giornata sono sempre disponibili thè e caffè con piccoli pasticcini. Ci é stato inoltre offerto il transfer da e per l’aeroporto, molto gradito. Grazie"

Punto negativo:

Aucun.

E

Eleonora

11/02/2026 17:03:35

10/10
Punto positivo:

"La struttura è molto bella, le camere sono spaziose e c'è l' acqua calda. Ci sono delle aree comuni con anche una cucina dove ci si può fare del thè o del caffè. L'host è una persona dolce e disponibile. Sono ritornata qui anche per l' ultima notte a fine vacanza perché mi ero trovata benissimo. CONSIGLIATISSIMO!"

Punto negativo:

Niente! È tutto perfetto

C

Corrado

15/03/2026 14:54:43

9/10
Punto positivo:

"Posto strategico per visitare il Wadi Shab, direttamente sul mare con una vista meravigliosa."

Punto negativo:

nulla

S

Sandhya

25/11/2025 12:35:23

10/10
Punto positivo:

"She is one of the sweetest persons I ever met in Bhutan. The room was neat and clean and it was a very nice homestay. She took care of me and my friends so well. If you qre in Punakha, I would recommend to take her homestay rather than going to any hotel"

Punto negativo:

Nothing. She was superb. The stay was in a remote location. But if you have a car, it is still accessible

V

Valentina

28/09/2025 09:49:03

8/10
Punto positivo:

"Bello l'appartamento composto da un letto matrimoniale e un singolo più un divano da utilizzare come letto. Bagno completo con doccia. Cucina con lavandino, frigo e forno microonde. Posizione ottima per raggiungere la città con i mezzi pubblici."

Punto negativo:

Peccato che fosse un secondo piano in mansarda, quindi ho una persona è alta 1,5 m, con le scale dal primo al secondo piano, ripide, strette e con scalini alti, non molto comodo per trasporto di valigie pesanti ma ideale per un soggiorno di una notte. Cucina mini peccato che mancassero i fornelli per cucinare. Bagno carino, peccato che per usare il water (per fortuna era già presente nel bagno!!!) uno scalino da utilizzare, altrimenti si sta con le gambe a penzoloni per l'altezza dell'installazione del water. Per andare in doccia bisogna a fare due scalini e per uscire dal bagno è un pò difficoltoso se una persona ha problemi di movimento.

C

Claudia

16/10/2025 17:35:33

10/10
Punto positivo:

"La ragazza alla reception fantastica, ci ha fatto sentire a casa e coccolati, colazione eccezionale con i frutti del giardino che sembrava uscito da una cartolina, struttura straconsigliata"

Punto negativo:

Nulla

A

Asile86

11/08/2024 21:13:53

8/10
Punto positivo:

"I proprietari sono gentilissimi e la mattina ci hanno preparato il caffè bosniaco. Il letto è molto comodo, c'è privacy, c'è un bollitore a disposizione per scaldare l'acqua. La casa è in una posizione tranquilla e decentrata ma non è difficile raggiungere il centro città."

Punto negativo:

È stato scomodo il fatto che in bagno non ci fosse un lavandino ma abbiamo usato quello della cucina per lavarci i denti.

S

Sapna

11/01/2026 16:38:38

10/10
Punto positivo:

"Complete experience of traditional rajasthani life."

Punto negativo:

Aucun.

A

Abuzar

22/08/2024 14:01:04

9/10
Punto positivo:

"staff was very cooperative and owner was very polite. i like the most that they always check either its a married couple or not."

Punto negativo:

nothing

G

Giuseppe

19/03/2026 02:09:18

10/10
Punto positivo:

"Posizione comoda per girare l’isola, consiglio di noleggiare un auto. I proprietari molto carini, presenti, ma mai invadenti."

Punto negativo:

Aucun.

V

Vo

15/10/2025 23:41:46

9/10
Punto positivo:

"Die Pension wird liebevoll von der Besitzerin Katalin geführt. Optimal ist die Nähe zum Strand, nur 2 min. Uns hat es sehr gut gefallen!"

Punto negativo:

Aucun.

S

Sig

12/12/2024 20:37:23

10/10
Punto positivo:

"Daisy and Stephen are extraordinary hosts, we can't thank them enough!!!"

Punto negativo:

0

F

Francesca

26/09/2023 21:04:44

8/10
Punto positivo:

"La posizione in quartiere molto bello ben raggiungibile dall’aeroporto ,"

Punto negativo:

Aucun.

S

Stefano

08/11/2023 15:14:24

9/10
Punto positivo:

"La struttura è in una posizione comoda, tranquilla e ha tutto quello che serve per godersi il soggiorno! C’era acqua calda che non è così scontato e poi mi ha stupito piacevolmente la gentilezza di Luis e della sua famiglia! Sono davvero molto disponibili e quando hai delle domande ti rispondono dandoti degli ottimi consigli! Soggiorno e location davvero consigliati"

Punto negativo:

Niente

F

Francesco

31/07/2023 15:50:42

8/10
Punto positivo:

"Posizione centrale e comoda per raggiungere a piedi tutti i punti principali della città.La struttura è ben tenuta, ordinata e con un piccolo giardino. Lo staff è molto disponibile ad aiutarti."

Punto negativo:

Aucun.

F

Francesco

31/07/2023 15:50:42

8/10
Punto positivo:

"Posizione centrale e comoda per raggiungere a piedi tutti i punti principali della città.La struttura è ben tenuta, ordinata e con un piccolo giardino. Lo staff è molto disponibile ad aiutarti."

Punto negativo:

Aucun.

M

Mirko

05/01/2025 16:05:11

9/10
Punto positivo:

"Ambiente molto semplice ma perfetto per il nostro soggiorno, la terrazza fuori dalla camera è qualcosa di unico. La possibilità di utilizzare la cucina poi ci ha aiutati a risparmiare un po'! Una famiglia deliziosa! Super consigliata!"

Punto negativo:

Aucun.

D

Dania

24/01/2026 12:56:36

8/10
Punto positivo:

"La casa è bellissima, racconta di un'epoca andata. Ho un sacco di carattere. Ci è piaciuto un sacco soggiornare lì. Sono molto ospitali, la consiglio a chi vuol fare un viaggio autentico. La posizione è ottima, posto molto tranquillo vicino a tutto."

Punto negativo:

Il bagno è un po' da risistemare.

O

Olivercervera

04/05/2025 19:45:11

10/10
Punto positivo:

"È andato tutto bene. La struttura è a pochi passi dal centro della città. La camera era dotata di tutto il necessario. Molto apprezzata la colazione che ci hanno portato la sera prima."

Punto negativo:

Aucun.

S

Sig

12/12/2024 20:37:23

10/10
Punto positivo:

"Daisy and Stephen are extraordinary hosts, we can't thank them enough!!!"

Punto negativo:

0

S

Stefano

09/12/2025 14:11:25

8/10
Punto positivo:

"Ottima posizione, tranquilla ma centralissima, vicino al palazzo del governo, ospedale, bar pasticceria e ristorante"

Punto negativo:

Aucun.

Tutte le destinazioni