Annu-hotel.com

Hotel a capsule in Uruguay

Scegli le date per vedere offerte e prezzi aggiornati.

2 Adulti · 1 camera da letto

Gli altri tipi di alloggio in Uruguay

Hotel a capsule meglio recensiti in Uruguay

Aucune recommandation trouvée.

I Hotel a capsule negli altri paesi

Mete più richieste

Ultime recensioni dei clienti

Basato sugli ultimi soggiorni verificati

S

Simone

24/10/2025 12:49:13

9/10
Punto positivo:

"La struttura e i servizi sono moderni, puliti e ben curati. All'ospite viene fornito tutto il necessario per trascorrere la notte (ciabatte, pigiama, asciugamani, spazzolino, dentifricio, bagnoschiuma, shampoo). La caspula è ampia, anche per me che sono alto 1,90. Posizione comoda, vicinissimo alla stazione di Shinagawa."

Punto negativo:

Il letto non è comodissimo. Si sente un po' il rumore delle altre persone e il via e vai dalla stanza (ma questo non dipende dall'hotel).

H

Hamza

19/09/2025 17:37:39

10/10
Punto positivo:

"Sistemazioni pulite, struttura che viene pulita ogni giorno, persone cordiali"

Punto negativo:

Nulla

M

Mariana

08/03/2026 17:44:40

9/10
Punto positivo:

"Lugar muy acogedor cerca de la playa. La anfitriona es muy amable."

Punto negativo:

Aucun.

F

Fernando

19/02/2026 15:30:55

8/10
Punto positivo:

"Personal muy servicial y atento, a pesar de tener una recepción con horario limitado daban facilidades para hacer check in hasta tarde, lo cual hacia tener flexibilidad en el pago también. Cuentan con servicio de transporte desde el aeropuerto. Habitación cómoda y espaciosa. Baños en buen estado y limpios. Refrigerador, cocina y mesa comedor compartida todo acogedor."

Punto negativo:

En los baños compartidos no cerraban las puertas correctamente, sin embargo, había un baño cerca de la recepción que era mas privado y estaba excelente.

P

Papa

23/12/2023 16:02:35

9/10
Punto positivo:

"Le cadre est très calme, sécurisé et agréable. Idéal pour travailler sans dérangement. Lafina est un endroit pour passer un séjour agréable."

Punto negativo:

Tout est nickel.

D

Dan

09/03/2026 22:27:52

10/10
Punto positivo:

"The hotel is very close to the beach, which made the location really convenient and enjoyable. One of the things I appreciated the most was how peaceful my stay was. I ended up sleeping very well that night. The atmosphere of the hotel felt calm and relaxing, which made it easy to unwind and enjoy my time there. Overall, I had a great time and really enjoyed my stay. 😊"

Punto negativo:

Aucun.

S

Soy

05/03/2026 19:39:33

8/10
Punto positivo:

"La rapida respuesta del coordinador a cada inquietud que surgía. Todo se resolvia prontisimo y positivamente"

Punto negativo:

Los cubiculos son un poco incomodos despues de dos dias te hace falta espacio. Y hace falta una tablita para colocar botella de agua o refresco 🥤 y que no se vaya a regar sobre la cama

K

Kavyati

18/12/2025 10:39:32

9/10
Punto positivo:

"The silent nice and serene environment, clean houses, and above all, the best and professional receptionist madam Priaca. She was so welcoming and professional. Her hospitality is quite great."

Punto negativo:

SORRY I GAVE A WRONG FEEDBACK ON THE PREVIOUS HOMEONTHE NILE. I CONFUSED. I NEVER STAYED IN HOMEONTHENILE. I STAYED IN THE VICTORIA ROOM FOR TWO NIGHTS.

M

Martina

25/08/2025 00:12:48

9/10
Punto positivo:

"Struttura pulitissima, camere spaziose e bagno privato. Lenzuola pulite e profumate! Servizio lavanderia a soli 100 som e possibilità di usare la cucina. Posizione ottima, in una via molto tranquilla e silenziosa ma vicino al centro. Assolutamente consigliato!"

Punto negativo:

La doccia nella camera quadrupla purtroppo era fredda.

A

Andrea

24/11/2024 23:54:51

8/10
Punto positivo:

"Good location for boat and train, very comfortable capsule"

Punto negativo:

Aucun.

A

Andrea

11/07/2024 13:18:44

10/10
Punto positivo:

"Luz, la gestora, dolce e disponibile sempre. Colazione buona con prodotti locali freschi di qualità. Massima attenzione alle nostre necessità e richieste. La struttura è accogliente. Visitato in un inverno rigido ma con le stufette fornite, affrontato senza soffrire."

Punto negativo:

Lo stato di manutenzione non impeccabile, ma comunque tutto funzionante. Senza acqua da mezzanotte a mattino inoltrato per congelamento tubature (non dipende da loro), la doccia entro quell'ora calda e ottima.

Tutte le destinazioni