Annu-hotel.com

Bed & Breakfast in Sudafrica

Scegli le date per vedere offerte e prezzi aggiornati.

2 Adulti · 1 camera da letto

Altri tipi di alloggio in Sudafrica

Bed & Breakfast più votati in Sudafrica

Gli Bed & Breakfast negli altri paesi

Mete più richieste

Ultime recensioni dei clienti

Basato sugli ultimi soggiorni verificati

S

Simon

25/07/2025 08:37:24

9/10
Punto positivo:

"I needed somewhere convenient on route to Sumy and this was perfect after passing through Kyiv quiet, comfortable and the restaurant was excellent"

Punto negativo:

Aucun.

D

Daniele

18/08/2025 15:01:21

10/10
Punto positivo:

"Staff gentile, moto al sicuro all’interno del giardino, camera spaziosa, colazione ottima"

Punto negativo:

Aucun.

A

Alessandro

06/09/2025 18:45:51

9/10
Punto positivo:

"Camera funzionale per quattro persone. con affaccio sul giardino interno (con i grappoli di uva maturi!). Bagno bello. Struttura tipica Uzbeca con bel giardino interno e spazi comuni funzionali. Colazione molto buona, sia dolce che salata, casalinga. Parcheggio per auto a nolo su strada principale, sempre disponibile. A due passi dal Registan. Camera disponibile subito al nostro arrivo, alle 7 del mattino: un gran vantaggio dopo un lungo volo aereo. Acqua di cortesia all'arrivo (1/2 litro a testa al giorno) e coffee/tea making facilities. Disponibilità di un frigo in stanza, comodo."

Punto negativo:

Aucun.

M

Manu

07/09/2025 15:12:54

9/10
Punto positivo:

"Lo staff gentilissimo, struttura in posizione ottimale con annesso diving molto grande e organizzato. La piscina offre relax e tutto è molto accogliente. Gli spazi comuni sono grandi e ospitali. Lettini, tavolini, biliardo e terrazze. Il proprietario è sempre presente e accogliente. La colazione perfetta. Ideale anche per gruppi di subacquei. Dalla struttura ti portano ai siti di immersione in jeep in soli 5 minuti. Ottimo lo consiglio a tutti."

Punto negativo:

Aucun.

D

Daniele

18/08/2025 15:01:21

10/10
Punto positivo:

"Staff gentile, moto al sicuro all’interno del giardino, camera spaziosa, colazione ottima"

Punto negativo:

Aucun.

A

Alessia

02/10/2025 00:17:10

8/10
Punto positivo:

"Buon rapporto qualità prezzo, buona colazione, ambiente rilassante"

Punto negativo:

La camera, da rivedere la pulizia e arredo un po’ datato

O

Olga

19/08/2024 16:34:02

10/10
Punto positivo:

"Una tappa in questo posto meraviglioso sulla spiaggia non manca mai nei nostri viaggi . Siamo tornati a casa Babi dopo un anno perché la bellezza di quel luogo è unica! Ideale per rilassarsi,comodo letto e camere curate,per non parlare della cucina e la colazione che mi sogno ancora)) Grazie mille e speriamo di tornarci presto!"

Punto negativo:

nulla

S

Soraya

07/01/2026 21:52:03

9/10
Punto positivo:

"I bungalow sono molto particolari, posizionati in una spiaggia bellissima di Exuma. La struttura è essenziale, ma abbastanza curata, in linea con il loro prezzo (più basso rispetto agli standard dell’isola). L’hotel mette a disposizione degli ospiti teli mare (non serve, quindi, che portiate i vostri), sdraio ed ombrelloni (gratuitamente). Sono inoltre presenti un phon, shampoo e bagnoschiuma. Il bungalow è climatizzato, anche se il climatizzatore è un po’ datato."

Punto negativo:

Probabilmente una pecca è la posizione, la struttura si trova leggermente isolata rispetto ai servizi essenziali, che si trovano principalmente a George Town. Il climatizzatore presentava un po’ di muffa all’interno.

D

Devis

25/02/2026 18:17:23

9/10
Punto positivo:

"Albergo con ampi appartamenti. A noi in due hanno dato una casa con un salone, due bagni, grande camera da letto e cucina attrezzata di tutto. Posizione comoda per spostarsi ma non sul mare. Comoda anche con un centro commerciale. Personale molto gentile e sorridente. Disponibili ad ogni cosa gli venga richiesta. Noi ad esempio siamo riusciti a fare check-in alle dieci anziché alle 15 come scritto ovunque. Arredi un pochino datati ma valutando stanza e prezzo pagato vanno benissimo. Colazione nella norma."

Punto negativo:

Alcuni accorgimenti erano migliorabili

A

Alice

31/01/2024 15:45:03

9/10
Punto positivo:

"Abbiamo soggiornato in questa struttura per due giorni e ci siamo sentiti a casa! Ci hanno accolti e accompagnati in camera (pulita) con un bel bagno e con aria condizionata. L’hotel offre servizio cena che abbiamo sfruttato (pagamento separato), ho mangiato anche una buonissima pizza, per essere in Africa era davvero fantastica. In struttura è possibile prenotare delle gite a pagamento con un accompagnatore locale, noi abbiamo fatto sia il tour alle Victoria Falls che la visita in barca del Chobe. Rifarei entrambe le gite!"

Punto negativo:

La connessione Wi-Fi è limitata alle sole aree comuni, in camera non c’è internet!

L

Lukasz

27/09/2025 08:28:30

9/10
Punto positivo:

"Beautiful views and a nice garden, big and comfortable room. You can also arrange transport here. The owners are amazing! Highly recommended!!!"

Punto negativo:

Aucun.

P

Paola

02/01/2026 15:59:33

10/10
Punto positivo:

"Le foto non rendono la bellezza di questa curata struttura. Siamo stati veramente fortunati a capitare qui. Lo consiglio sicuramente"

Punto negativo:

Aucun.

C

Chiara

01/02/2026 09:04:00

8/10
Punto positivo:

"Camera pulita giornalmente. Posizione ottima. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo."

Punto negativo:

Odore sgradevole dal bagno di una delle camere.

O

Oliver

20/03/2026 03:26:56

10/10
Punto positivo:

"Easy access to town in c 10 minutes, quiet location, fabulous mountain views with a great sheltered outside seating area. Shared kitchen, laundry and lounge were ideal, well equipped kitchen with double dishwasher and large fridge capacity. It ran very smoothly but entirely without seeing staff. Wanaka was wonderful and Springs Lodge lived up to its location"

Punto negativo:

Not much! Second drawer of dishwasher, handle was broken Sitting areas for each room open onto shared area, so some might feel a lack of privacy, and each one has 2 chairs and a table, but only one cushion (ok not a problem but a bit odd).

A

Alessandro

06/09/2025 18:45:51

9/10
Punto positivo:

"Camera funzionale per quattro persone. con affaccio sul giardino interno (con i grappoli di uva maturi!). Bagno bello. Struttura tipica Uzbeca con bel giardino interno e spazi comuni funzionali. Colazione molto buona, sia dolce che salata, casalinga. Parcheggio per auto a nolo su strada principale, sempre disponibile. A due passi dal Registan. Camera disponibile subito al nostro arrivo, alle 7 del mattino: un gran vantaggio dopo un lungo volo aereo. Acqua di cortesia all'arrivo (1/2 litro a testa al giorno) e coffee/tea making facilities. Disponibilità di un frigo in stanza, comodo."

Punto negativo:

Aucun.

G

Gabriele

02/01/2026 00:00:33

10/10
Punto positivo:

"Tutto, veramente magnifico. Il personale e la famiglia accoglienti. Veramente un luogo dove sicuramente tornerò. Esperienza unica"

Punto negativo:

Aucun.

S

Simon

25/07/2025 08:37:24

9/10
Punto positivo:

"I needed somewhere convenient on route to Sumy and this was perfect after passing through Kyiv quiet, comfortable and the restaurant was excellent"

Punto negativo:

Aucun.

D

Darren

04/12/2025 15:12:35

10/10
Punto positivo:

"The property is right next to Burwood train station, which made getting around super convenient. The price was reasonable and the overall value for money was excellent. Everything in the unit was easy and straightforward. Good for anyone looking for a convenient and budget-friendly place to stay."

Punto negativo:

nothing

A

Alessandra

04/02/2026 12:09:38

9/10
Punto positivo:

"Colazione perfetta posizione comoda per spiaggia e turismo"

Punto negativo:

Aucun.

H

Helena

29/05/2023 17:42:11

8/10
Punto positivo:

"The staff was super nice and helpful. They even allowed us to have a warm soup out of the dinner schedule. The room had amazing views"

Punto negativo:

It's a little bit far away from Karlovy Vary

A

Anikó

29/12/2025 14:31:26

10/10
Punto positivo:

"Nagyon kedvesek a szallasadok!Rugalmasan kezeltek barmi keresunk volt.Nyaron visszajovunk!Koszonjuk"

Punto negativo:

Nem volt ilyen.

C

Chiara

01/02/2026 09:04:00

8/10
Punto positivo:

"Camera pulita giornalmente. Posizione ottima. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo."

Punto negativo:

Odore sgradevole dal bagno di una delle camere.

V

Veronique

13/01/2026 09:59:07

10/10
Punto positivo:

"Rose and the rest of the staff - they couldn’t do more to help and to make our stay the best! The place is in lovely old-style buildings with beautifully furnished rooms in a peaceful location. We loved the short cycle on complementary bikes to West Bay for the sunsets."

Punto negativo:

Liked it all!

L

Lucia

09/09/2024 15:48:58

10/10
Punto positivo:

"Colazione ottima e posizione della struttura comoda"

Punto negativo:

Aucun.

E

Eleonora

01/01/2026 14:15:58

10/10
Punto positivo:

"Una stanza perfetta per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e del mare. La posizione è ottima: in un centro turistico curato e sorvegliato. L’ambiente è luminoso e accogliente, se pur con poco spazio, con arredi confortevoli. Dalla stanza si respira un’atmosfera di tranquillità, ideale per staccare dalla routine quotidiana. La nostra padrona di casa è stata molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza. Consigliato."

Punto negativo:

Aucun.

B

Balx34

15/03/2026 11:29:45

8/10
Punto positivo:

"Chambre avec salle de bain et petit frigo très apprécié. Piscine. Petit déjeuner de qualité !"

Punto negativo:

Hélas clim défectueuse mais hôte réactif en nous proposant un ventilateur très silencieux et ce fut très bien.

A

Ash'ley

01/09/2024 12:02:04

8/10
Punto positivo:

"L'emplacement est bon, globalement tout est correct."

Punto negativo:

Il faudra faire varier le petit déjeuner. Essayer de revoir le prix pour que ce soit accessible à plus de clients Stabiliser le wi-fi

D

Daniele

14/03/2026 16:45:28

9/10
Punto positivo:

"una casa bellissima e accogliente piena di informazioni sul Cile"

Punto negativo:

un po' di rumore poiché vicino alla strada, ma solo al mattino, inoltre le finestre sono di ottima qualità e isolano bene il rumore

S

Stefania

13/12/2025 12:11:56

9/10
Punto positivo:

"Il giardino è molto bello, è davvero un’oasi di pace e relax nel caos della città, la camera è abbastanza comoda e spaziosa. Posizione comoda per spostarsi in città. La colazione è ok, preparata al momento."

Punto negativo:

Le camere sono poco insonorizzate

A

Ash'ley

01/09/2024 12:02:04

8/10
Punto positivo:

"L'emplacement est bon, globalement tout est correct."

Punto negativo:

Il faudra faire varier le petit déjeuner. Essayer de revoir le prix pour que ce soit accessible à plus de clients Stabiliser le wi-fi

P

Paul

08/03/2026 14:30:35

9/10
Punto positivo:

"Comfortable, quiet and safe well appointed villa/ B&B in suburb of Belize City. Francoise, the owner. has been resident in Belize for many years and takes a personal interest in her guests’ stays. Staff are great. Restaurant nearby. $10 taxi ride to the city centre."

Punto negativo:

Nothing. Good accommodation options are limited around Belize City and the airport and this is a great choice.

F

Filippo

13/08/2024 15:13:02

8/10
Punto positivo:

"La posizione è fantastica, la colazione molto molto appetitosa"

Punto negativo:

La doccia non aveva l'acqua calda, e la camera non è stata mai pulita . Vi sono molti cani (anche pericolosi) nell'area antistante l'ingresso, di notte sconsigli di arrivare a piedi. Mi sono prenotato una sera per la cena, ma lo staff non l'ha preparata e si sono pure dimenticati di avvisarmi!

D

Darren

04/12/2025 15:12:35

10/10
Punto positivo:

"The property is right next to Burwood train station, which made getting around super convenient. The price was reasonable and the overall value for money was excellent. Everything in the unit was easy and straightforward. Good for anyone looking for a convenient and budget-friendly place to stay."

Punto negativo:

nothing

J

Jantappapha

24/02/2026 08:18:27

10/10
Punto positivo:

"Highly recommend this hotel - Excellent service, kind and attentive staff and great flexibility. The location is convenient and easily accessible 👍👍👍👍👍"

Punto negativo:

None

A

Allison

25/07/2025 04:22:05

8/10
Punto positivo:

"Location was amazing, the food you can have at the izakaya was amazing. They could speak english and one of the person working there translated the whole menu for us. They have a great system in place for the shared showers so don’t be worried about that. Hateruma is a gorgeous place to explore, highly recommend! Also booking system was super easy."

Punto negativo:

Nothing especially. There is a bit of room for facilities improvements but otherwise, all good

M

Milka

13/10/2025 02:19:56

10/10
Punto positivo:

"Essa foi a melhor estadia q ja fiquei em São Paulo, a marli é um amor, seu esposo tbm é super receptivo, o quarto é bem confortável e muito limpo, o banheiro tbm é muito limpo, a casa é aconchegante e familiar, sem falar na localização q é ótima, próximo ao mercado e ao metrô. Fiquei a vontade e me sentindo em casa mesmo,a marli tbm prepara um café da manhã com muito carinho ,eu e meu esposo com certeza voltaremos em outras oportunidades."

Punto negativo:

Aucun.

F

Franca

08/04/2024 14:28:48

10/10
Punto positivo:

"I letti sono eccezionali, e consentono anche a me persone con problematiche di schiena, di sentirsi in forma e rilassati"

Punto negativo:

Nulla, è tutto molto ben organizzato e il personale è super efficiente. Non ho nulla da inserire come negativo

D

Davide

23/09/2025 08:30:34

10/10
Punto positivo:

"Abbiamo dormito per la prima volta in un pub e devo dire che ci è piaciuto tantissimo. Personale gentile, camera spaziosa,pulitissima, bagno e doccia enormi, letto confortevole e poi la colazione ricca di ogni prelibatezza, dalla frutta allo yogurt fino alla tradizionale irish breakfast. Entrambe le sere abbiamo cenato al pub accompagnati da ottima musica live. Da provare,noi sicuramente ci torneremo"

Punto negativo:

Manca un mobile in bagno dove appoggiare le trousse ma ci si arrangia

M

Maurizio

30/03/2025 19:58:44

10/10
Punto positivo:

"La vista sul lago e sulla chiesa di Santa Sofia. Appartamento nuovo, con stanze grandi e pulitissimo."

Punto negativo:

Aucun.

M

Mylène

06/07/2025 07:08:14

8/10
Punto positivo:

"Maison spacieuse et bien équipée. Grande chambre confortable. Mention spéciale à Julien pour sa sympathie et son professionnalisme."

Punto negativo:

Aucun.

G

Giuseppe

23/02/2025 21:01:12

8/10
Punto positivo:

"La disponibilità e gentilezza dello staff...Alina simpaticissima e gentile"

Punto negativo:

Da italiano,la colazione è sufficiente

G

Gabriele

02/01/2026 00:00:33

10/10
Punto positivo:

"Tutto, veramente magnifico. Il personale e la famiglia accoglienti. Veramente un luogo dove sicuramente tornerò. Esperienza unica"

Punto negativo:

Aucun.

A

Alicia

29/01/2026 22:39:52

9/10
Punto positivo:

"El recibimiento de zulma qué es una persona amorosa qué nos brindó toda la información para nuestra estadía"

Punto negativo:

Aucun.

Tutte le destinazioni