Annu-hotel.com

Bed & Breakfast a Isole Turks e Caicos

Scegli le date per vedere offerte e prezzi aggiornati.

2 Adulti · 1 camera da letto

Gli altri tipi di alloggio a Isole Turks e Caicos

Bed & Breakfast meglio recensiti a Isole Turks e Caicos

I Bed & Breakfast in altri paesi

Mete più richieste

Ultime recensioni dei clienti

Basato sugli ultimi soggiorni verificati

P

Paul

08/03/2026 14:30:35

9/10
Punto positivo:

"Comfortable, quiet and safe well appointed villa/ B&B in suburb of Belize City. Francoise, the owner. has been resident in Belize for many years and takes a personal interest in her guests’ stays. Staff are great. Restaurant nearby. $10 taxi ride to the city centre."

Punto negativo:

Nothing. Good accommodation options are limited around Belize City and the airport and this is a great choice.

A

Alicia

29/01/2026 22:39:52

9/10
Punto positivo:

"El recibimiento de zulma qué es una persona amorosa qué nos brindó toda la información para nuestra estadía"

Punto negativo:

Aucun.

V

Vikas

18/03/2026 11:12:29

8/10
Punto positivo:

"Good location near the main street with bus stop and supermarkets and restaurants. Room is clean and bathroom is newly renovated. Although the room is next to a main street there was no traffic noise. Great with parking included and breakfast included. Good with some cookies and dried wasa bread and coffee is available all day."

Punto negativo:

The wardrobe in the room was broken, the door cannot be opened. A towel for the floor in the bathroom was missing. The breakfast is a simple business breakfast and not a holiday breakfast buffet. Stairs to come to your room. So if you have luggage it is a bit trouble.

G

Gabriele

02/01/2026 00:00:33

10/10
Punto positivo:

"Tutto, veramente magnifico. Il personale e la famiglia accoglienti. Veramente un luogo dove sicuramente tornerò. Esperienza unica"

Punto negativo:

Aucun.

S

Stephane

09/02/2024 22:49:56

9/10
Punto positivo:

"L'accueil chaleureux, respectueux la gérante nous a très bien accueilli sympa très présent à répondre à toutes les questions la chambre bien propre aéré surtout bien sécurisé"

Punto negativo:

Une erreur des clé du portail principal alors fallait à chaque entrée devoir frapper pendant de longues minutes le gardien de nuit sachant cela m'a laissé sortir je lui ai dit je revenais tard a mon arrivée je suis resté 45 minutes dehors à frappé grâce au groupe d'échange avec le client j'ai écris la gérante très déranger du soucis ma rassuré qu'elle fait tout son possible pour joindre le gardien celui ci arrivée 30 minutes plutard même pas s'excuser Et aussi avoir plus de chaîne à la télé j'ai été obligé de regarder France 24 durant tout mon séjour

F

Fabrizio

10/05/2023 23:05:04

10/10
Punto positivo:

"Villetta cielo terra con giardino tutto intorno di recente costruzione, pulitissima, gestita da personale gentile ed accogliente. Cucina e spazi in comune ampi e accoglienti. Una sistemazione davvero comoda e piacevole per soggiornare. Viviana e la sua famiglia ti fanno sentire a casa"

Punto negativo:

Nulla

S

Sara

18/08/2025 01:49:35

10/10
Punto positivo:

"Personale gentilissimo e disponibile, camera pulita e letto comodo"

Punto negativo:

Aucun.

V

Varetto

28/07/2024 11:25:59

10/10
Punto positivo:

"Casa del governatore restaurata da una coppia di svedesi, molto attenti ai dettagli e alla conservazione della struttura originale. Arredo curato e personale attento al cliente. Cuoca ottima sia per come cucina sia per come sa presentare i piatti. La casa è molto bella, dal fascino antico . Ospita anche artisti e ha un laboratorio per la produzione di opere d’arte"

Punto negativo:

Niente. Tutto bene anche il wc a secco. Nessun odore

L

Lorenzo

26/02/2026 14:02:10

9/10
Punto positivo:

"Host super disponibile e sempre pronta ad aiutare. Stanza molto confortevole, cibo e colazione ottimi. Più che soddisfatti!"

Punto negativo:

Aucun.

E

Eleonora

01/01/2026 14:15:58

10/10
Punto positivo:

"Una stanza perfetta per chi desidera una vacanza all’insegna del relax e del mare. La posizione è ottima: in un centro turistico curato e sorvegliato. L’ambiente è luminoso e accogliente, se pur con poco spazio, con arredi confortevoli. Dalla stanza si respira un’atmosfera di tranquillità, ideale per staccare dalla routine quotidiana. La nostra padrona di casa è stata molto gentile e disponibile per qualsiasi evenienza. Consigliato."

Punto negativo:

Aucun.

R

Rudi

17/04/2025 17:45:12

9/10
Punto positivo:

"I want this breakfast every morning! And try the local wine."

Punto negativo:

Aucun.

F

Fernando

17/04/2025 09:45:50

8/10
Punto positivo:

"Lo Staff è stato molto gentile e direi professionale. Ottima colazione e ristorante al piano terra cibo buono."

Punto negativo:

Il problema è che no si può pagare con la carta di credito, questo è stato un problema. In banca non si riesce a prelevare, all Aeroporto idem, son dovuto andare all Hotel Sheraton perché hanno un ATM. Non è finita qui... porto i dinari in hotel ma non va bene perché loro con il cambio ufficiale ci rimettono. E volevano un cambio che dicevano loro... avrei dovuto aggiungere altre 150 euro.. ok alla fine gli ho fatto fare un bonifico dalla società dove lavoro...

F

Fabrizio

10/05/2023 23:05:04

10/10
Punto positivo:

"Villetta cielo terra con giardino tutto intorno di recente costruzione, pulitissima, gestita da personale gentile ed accogliente. Cucina e spazi in comune ampi e accoglienti. Una sistemazione davvero comoda e piacevole per soggiornare. Viviana e la sua famiglia ti fanno sentire a casa"

Punto negativo:

Nulla

M

Marta

27/08/2024 14:50:34

8/10
Punto positivo:

"La struttura si trova in una posizione relativamente comoda (a 15 minuti a piedi dal centro cittadino) per visitare la città. La ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile e sapeva parlare l'inglese. Possibilità di saldare il conto in struttura, sia in contanti che con carta. La struttura aveva dei livelli adeguati di pulizia, vengono forniti asciugamani e anche dei campioncini di shampoo. Come si vede dalle foto, la struttura è un po' datata, tuttavia la trovo adeguata per un soggiorno breve☺️"

Punto negativo:

La stanza non ha aria condizionata, tuttavia presenta due abbaini sul soffitto che possono essere aperti. In una notte di agosto, tenerli chiusi significava morire di caldo ma tenerne uno aperto significava quasi avere freddo. C'era tuttavia un ventilatore. Un altro difetto è la presenza della moquette che, pur magari essendo pulita, sembra sporca. Nel complesso il livello di pulizia è accettabile. I letti sono molto bassi e un po' duri ma nel complesso abbiamo riposato bene😊

M

Milka

13/10/2025 02:19:56

10/10
Punto positivo:

"Essa foi a melhor estadia q ja fiquei em São Paulo, a marli é um amor, seu esposo tbm é super receptivo, o quarto é bem confortável e muito limpo, o banheiro tbm é muito limpo, a casa é aconchegante e familiar, sem falar na localização q é ótima, próximo ao mercado e ao metrô. Fiquei a vontade e me sentindo em casa mesmo,a marli tbm prepara um café da manhã com muito carinho ,eu e meu esposo com certeza voltaremos em outras oportunidades."

Punto negativo:

Aucun.

A

Andrea

20/01/2026 17:51:12

9/10
Punto positivo:

"Bellissime viste sulle montagne ed Ella Rock, un giardino ben tenuto. La signora é dolcissima e cerca sempre di risolvere tutti i problemi"

Punto negativo:

Diciamo che vale i soldi che paghi... bagni da rivedere completamente, ho dovuto cambiare stanza perché l'acqua calda non funzionava nella prima che mi era stata data (la signora ha provveduto immediatamente a spostarmi). Con un pó di budget potrebber essere un gioiellino anche perché le stanza al piano di sotto hanno uno stile coloniale molto carino.

E

Elena

30/04/2025 20:27:00

10/10
Punto positivo:

"Struttura bellissima in mezzo alla natura! La struttura è pulita e tenuta benissimo. Abbiamo avuto modo di conoscere Jan, il proprietario del posto insieme alla moglie, che è stato gentilissimo e disponibile per ogni cosa. Le stanze sono pulite e in linea con il contesto che le circonda. Sambatra bed and breakfast è un posto autentico con cibo buonissimo e personale gentile e competente."

Punto negativo:

Niente

M

Milka

13/10/2025 02:19:56

10/10
Punto positivo:

"Essa foi a melhor estadia q ja fiquei em São Paulo, a marli é um amor, seu esposo tbm é super receptivo, o quarto é bem confortável e muito limpo, o banheiro tbm é muito limpo, a casa é aconchegante e familiar, sem falar na localização q é ótima, próximo ao mercado e ao metrô. Fiquei a vontade e me sentindo em casa mesmo,a marli tbm prepara um café da manhã com muito carinho ,eu e meu esposo com certeza voltaremos em outras oportunidades."

Punto negativo:

Aucun.

C

Chiara

01/02/2026 09:04:00

8/10
Punto positivo:

"Camera pulita giornalmente. Posizione ottima. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo."

Punto negativo:

Odore sgradevole dal bagno di una delle camere.

B

Ben

06/03/2026 06:39:47

8/10
Punto positivo:

"Our room was very comfortable and spacious. The breakfasts were well prepared and the kitchen staff were lovely."

Punto negativo:

Parking is very tight. The water drainage (room 11) in the shower flows the wrong way so it can be tricky to avoid flooding the place. Since there is no water mixer, it takes time to get the water temperature correct. Turning the water off and back on because of poor drainage is not ideal for a 4 night stay in luxury accommodation.

N

Ndiaye

05/09/2024 12:51:01

8/10
Punto positivo:

"J'ai vraiment aimé que l'établissement tel que vendu était tel quel à mon arrivée avec un personnel discret mais très serviable. Très bel emplacement et calme."

Punto negativo:

Aucun.

F

Franca4

06/10/2025 21:01:42

10/10
Punto positivo:

"il B&B è davvero molto bello, arredato con gusto e attenzione ai dettagli. la pulizia è impeccabile. assolutamente da sottolineare la colazione: buonissima, molto varia e con prodotti di qualità."

Punto negativo:

Aucun.

M

Marco

13/04/2025 21:56:52

8/10
Punto positivo:

"La mia terza volta in questa struttura, la camera non era ai livelli delle ultime volte, il wifi prendeva poco, e il bagno lasciava un po' a desiderare, ma la proprietà si è subito offerta di cambiarmi alloggio, anche se non ne ho approfittato perché alla fine sono stato bene comunque."

Punto negativo:

Bagno

S

Sarfaraz

10/05/2025 17:23:54

10/10
Punto positivo:

"Room with Garden view is Excellent !! Free Wifi !! Staff is very friendly, You may take tea coffee in Garden...small resturant in Garden is very nice. No polution, Hot Water availability whole day."

Punto negativo:

Not applicable

T

Tomasz

26/11/2023 10:40:42

8/10
Punto positivo:

"Great location, clean place. Wifi is good only in common room."

Punto negativo:

Host speaks only French and is rather unheplful, however I might got such impression because of language barrier ;)

C

Chiara

07/05/2023 14:12:26

8/10
Punto positivo:

"la posizione è comoda,a 10 minuti a piedi dal centro,la camera era carina e accogliente,sul pianerottolo era presente un bollitore con tè e tisane e una macchinetta del caffè."

Punto negativo:

la pulizia lasciava un po’ a desiderare,il bagno non veniva pulito a dovere e dopo le pulizie si sono dimenticati di rimettere un asciugamano piccolo.

F

Franca

08/04/2024 14:28:48

10/10
Punto positivo:

"I letti sono eccezionali, e consentono anche a me persone con problematiche di schiena, di sentirsi in forma e rilassati"

Punto negativo:

Nulla, è tutto molto ben organizzato e il personale è super efficiente. Non ho nulla da inserire come negativo

L

Lucia

20/07/2024 05:31:16

9/10
Punto positivo:

"It felt like a little haven to come home to, somewhere quiet away from the city! The owners (Raquel and her father Jorge) are truly lovely and the staff are always happy to help with anything. I felt very safe staying here especially with the gated entrances. The garden was beautifully kept, consisting of tropical plants and flowers. The food was fresh and the staff made lunch and dinner if requested too. AC worked well, shower was hot, bed was comfy! I unfortunately got struck down with food poisoning on my last day, so we needed to check out later than expected so I could rest - they didn’t bat an eyelid when we asked and even provided me with some fresh watermelon/bread upon request. I sadly left a pair of my special earrings in my room too, and when Whatsapping Raquel, she confirmed her staff had found them and very honestly kept them safe so I could arrange shipping to the UK!"

Punto negativo:

Nothing we didn’t like, bear in mind it’s a B&B so make sure you get water bottles for the room etc which you can buy there for $1, there isn’t a safe in the room either if you’re considering bringing valuables (not that I didn’t feel safe with my belongings there).

L

Libor

03/11/2025 11:15:15

9/10
Punto positivo:

"Great accommodation in “middle of nowhere”. Quiet place with superb rooms, brand new. Fully equipped kitchen available. Proactive and nice receptionist! I wish to stay there more than one night!"

Punto negativo:

Aucun.

H

Helena

29/05/2023 17:42:11

8/10
Punto positivo:

"The staff was super nice and helpful. They even allowed us to have a warm soup out of the dinner schedule. The room had amazing views"

Punto negativo:

It's a little bit far away from Karlovy Vary

C

Cesare

26/10/2025 18:37:35

8/10
Punto positivo:

"Staff molto gentile . Camera grande e pulita . Posizione e colazione ottimi."

Punto negativo:

Nulla

G

Gabrielle

08/06/2023 16:57:59

8/10
Punto positivo:

"Great breakfast and I like that it was a la carte. I can't say enough about it nor about the staff. Everyone was very courteous, professional, helpful, and accommodating. I also loved the location, only a few minutes from Palais Sans-Souci and Citadelle."

Punto negativo:

The air conditioning was rationed a bit much

P

Paolo

29/05/2024 13:43:41

9/10
Punto positivo:

"Tutto positivo. Posizione e tranquillità della struttura. Disponibilità e gentilezza di Soledad e Camille. Buona colazione."

Punto negativo:

Aucun.

D

Dobir

14/04/2025 18:19:13

9/10
Punto positivo:

"Staff is excellent food very nice and friendly staff very helpful everyone."

Punto negativo:

Staff and service.

J

Jin

14/03/2025 05:54:56

10/10
Punto positivo:

"Lovely cozy place… Mr. Tama was super helpful. I enjoyed staying at his place for 3 nights."

Punto negativo:

The cat was mean to other guest.

D

Dobir

14/04/2025 18:19:13

9/10
Punto positivo:

"Staff is excellent food very nice and friendly staff very helpful everyone."

Punto negativo:

Staff and service.

A

Azzurra

28/11/2025 18:59:09

9/10
Punto positivo:

"Struttura come da descrizione e posizione comoda. Reception disponibile e cortese."

Punto negativo:

Stanza un po’ piccola ma conforme alla descrizione. Rapporto qualità/prezzo giusto

F

Fiona

17/03/2026 17:11:28

9/10
Punto positivo:

"The house is in a glorious position overlooking the harbour on one side and open sea on the other with a lovely deck and swimming pool. Federica, the house keeper is helpful and cooks a good breakfast and other meals as requested. Bedrooms are rustic but clean and overall the house is peaceful and quiet but with enough guests to enjoy conversation if you want to."

Punto negativo:

As other reviews say, the road leading to the house is diabolical but it slows speeding down.

P

Paola

02/01/2026 15:59:33

10/10
Punto positivo:

"Le foto non rendono la bellezza di questa curata struttura. Siamo stati veramente fortunati a capitare qui. Lo consiglio sicuramente"

Punto negativo:

Aucun.

Tutte le destinazioni